Professionisti

Il nostro team
Collabora

Entra nel network

I professionisti o gli studi che desiderano essere parte dell’organizzazione devono essere strutture di medie dimensioni, e non devono già appartenere ad altre reti o associazioni di Studi.

Devono condividere con i membri fondatori i regolamenti scritti e dunque i principi dell’etica, della serietà, dell’amicizia e della comprensione, che sono i valori fondamentali dell’Associazione MBM.

Uno dei principi è che ogni cliente possa venir ricevuto in ogni Studio nella propria lingua madre. La lingua di comunicazione tra i diversi Studi è il l’Inglese.

Gli Studi devono essere multidisciplinari anche se sviluppano una o più specialità, come nel caso degli Studi fondatori. In altre parole, devono essere in grado di prestare assistenza sia a persone fisiche che a persone giuridiche per la maggior parte dei problemi giuridici o giudiziari.

Gli Studi candidati devono poi, infine, avere dei progetti futuri, se possibile con delle squadre formate da giovani, anche se i “seniors” tracciano il cammino.

I membri dell’Associazione si impegnano a rendere nota la propria appartenenza a quest’ultima sulla carta intestata, attraverso comunicazioni ai propri clienti, sul proprio sito internet e su ogni altro mezzo di comunicazione.